Da specialisti delle pulizie, sappiamo che la perfetta detersione delle superfici, visibili e non, spesso non è sufficiente a garantire che l’ambiente abbia sempre un buon profumo di fresco e pulito.

Sicuramente sarà capitato anche a te: pulire il bagno di casa, dell’ufficio o anche del camper il meglio possibile, utilizzando prodotti appositi della migliore qualità…ma il cattivo odore resta.

In questo caso, puoi stare tranquillo: non è colpa tua e non significa che non sia stato fatto un buon lavoro!

In molti casi infatti i cattivi odori provengono dai sifoni o dalle pilette: residui organici, anche di minuscole dimensioni, restano intrappolati lungo gli scarichi e danno luogo ad una proliferazione di germi e batteri difficile da sradicare. Per questo motivo, spesso sentite il cattivo odore che risale dagli scarichi dei lavelli.

articolo-allstick-03Quante volte ti sei ritrovato a dover chiamare un tecnico idraulico per un intervento tempestivo dovuto ad una semplice sturatura (evitabile) pagando molti quattrini per l’operazione? Bhè se hai un Hotel o un’attività che accoglie molte persone (palestra, piscine, laboratori, etc) direi che almeno 2/3 volte sei dovuto intervenire…ma non preoccuparti, è normale!

Fortunatamente esistono dei prodotti specifici come le barrette AllStick, fatte apposta per la cura di sifoni e pilette che ti aiuteranno a sbarazzarti per sempre dei cattivi odori.

Cos’è esattamente AllStick e cosa fa nello specifico?

AllStick è un formulato di nuova concentrazione in grado di riattivare la biomassa degli impianti di scarico. La miscela di ceppi batterici sporigeni contenuti in Allstick garantisce un ampio spettro d’azione, rapidità di acclimatazione nel sistema, sicurezza, compatibilità e massima efficacia su una grandissima varietà di impianti e del relativo ecosistema.

Allstick contiente sostanze penetranti e tensioattivi in grado di sciogliere e liquefare i depositi di grasso.

Le AllStick sono delle piccole barrette a lenta dissoluzione, che contengono batteri naturali ed enzimi attivi che ti aiuteranno a ottenere la pulizia totale che desideri. Usarle è semplicissimo: sarà sufficiente inserire una barretta alla settimana in ciascuno scarico che vuoi mantenere pulito e il gioco è fatto!

In questo modo il trattamento enzimatico-biologico delle barrette eliminerà completamente i residui organici e con essi anche i cattivi odori che ne derivano.

Il rilascio graduale degli enzimi garantisce un’azione prolungata nel tempo e quindi una copertura ottimale per tutta la settimana.

Le barrette AllStick inoltre sono completamente sicure e non provocano danni alle persone, agli animali o all’ambiente, quindi puoi usarle in tutta tranquillità.

articolo-allstick-02Ma non solo! Infatti, il potere pulente delle barrette, se usato costantemente, impedirà ai residui di depositarsi anche negli scarichi più lontani, così potrai dire addio anche agli intasamenti che di tanto in tanto si verificano.

Le barrette AllStick sono perfette non solo per il bagno, ma anche per il lavello della cucina, lo scarico della lavastoviglie e particolarmente indicato per il trattamento dei sifoni.

Non ti resta che provare le barrette ALL STICK e dire addio ai cattivi odori!

Richiedi un contatto compilando il form sottostante, una soluzione ad ogni tua richiesta è già pronta 😉

Nome Azienda:

E-mail:

Come desideri essere contattato?

Si, desidero ricevere newsletter occasionali con contenuti esclusivi e offerte. La tua email non verrà mai condivisa e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Commenti

comments