Come pulire il bagno del tuo hotel? La giusta pulizia per piastrelle in ceramica

[fusion_text]

mngavskaLa soluzione su come pulire il bagno del tuo hotel è adottare una giusta pulizia per le piastrelle in ceramica donandogli splendore che duri nel tempo.

Quando un ospite soggiorna in un hotel, la prima azione che compie quando entra in una camera è quella di controllare l’aspetto e la pulizia del bagno. Questo significa che una cura adeguata del bagno risulterà un punto di forza per soddisfare la clientela.

Nella maggior parte dei casi, un ospite insoddisfatto non comunica il suo scontento e passa direttamente alla concorrenza, facendo perdere all’hotel importanti opportunità di guadagno e sicuramente innescherà un passaparola negativo e molto rischioso per la reputazione della struttura.

Al contrario, un ospite soddisfatto della cura e la pulizia del bagno in camera, apprezzerà la vostra professionalità e avrà un ricordo positivo del suo soggiorno e quindi ritornerà ben volentieri, oltre a pubblicizzare positivamente la struttura con conoscenti e amici. Di conseguenza è necessaria un’adeguata manutenzione prima che sia troppo tardi, dato che uno dei difetti più evidenti in un hotel sono i segni degli anni che passano e l’unico modo per prevenire in tempo questo problema è una giusta manutenzione quotidiana utilizzando prodotti professionali di qualità.

Potrebbe risultare strano, ma, soprattutto il bagno, permette ad un cliente di giudicare quello che stai facendo e come lo stai trattando, se si sente davvero un ospite oppure no. Molti albergatori mettono in secondo piano questo aspetto, convinti che un ospite abbia tutta un’altra prospettiva riguardo al soggiorno in un hotel, invece è necessario ricordarsi che non conta quello che pensi tu ma conta la percezione che l’ospite ha della tua struttura, quindi avere un bagno pulito e curato risulterà un elemento fondamentale per ottenere successo.

Con un utilizzo quotidiano di un detergente professionale appropriato, oltre ad ottenere un ottimo risultato per quanto riguarda la pulizia, riuscirete a conquistare i vostri clienti anche con un buon profumo. Infatti, la soddisfazione di un ospite può essere determinata anche da un’emozione provata attraverso le sensazioni captate nell’ambiente, che possono colpire positivamente e in modo diretto nelle scelte e nei giudizi di un cliente.

Vuoi ottenete piastrelle in ceramica splendenti e che durino molto di più? Ecco la soluzione :

Scegliere un detergente professionale, profumato e privo di acidi per una manutenzione giornaliera di superfici in ceramica. Utilizzando un prodotto di qualità con costanza, i risultati saranno immediati e soprattutto duraturi nel tempo.

Grazie alla qualità dei prodotti offerti dalla Foraggio srl potrai scegliere e acquistare un detergente professionale appropriato per ottenere un’azione detergente brillante e un rapido effetto sanificante e deodorante. I prodotti offerti dalla Foraggio srl sono sicuri e garantiscono immediati ed eccellenti risultati di pulizia, prevenendo, tra l’altro, la formazione del calcare, lasciando negli ambienti una piacevole nota di profumo.

Se hai a cuore la cura del tuo hotel e la soddisfazione dei tuoi ospiti, con Foraggio srl riceverai il meglio in fatto di pulizia professionale e soluzioni eccellenti per ogni tua esigenza.

[/fusion_text]

Published
Categorized as News

By Digital Marketer

Foraggio srl - Vendita di prodotti per la pulizia industriale, articoli monouso, formazione personale, assistenza.

Leave a comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.