Le prestazioni di una lavastoviglie industriale sono un punto fondamentale da non sottovalutare per la vostra attività.

La fama di un ristorante parte innanzitutto dalla pulizia e dall’igiene del locale, soprattutto quando si parla di cucina e stoviglie.

Molte volte, in un ristorante, capita che un cliente si accorga che sui bicchieri, sulle posate e sui piatti sono presenti macchie e aloni e per questo motivo decida di andarsene e non tornare più, col rischio, inoltre, di innescare un passaparola negativo con amici e conoscenti. Ma la cosa peggiore può essere una sua reazione negativa all’interno del locale, davanti ad altri clienti. Anche in ambito web, ci possono essere reazioni negative da parte di utenti che sono stati nel vostro locale lasciando “feedbacknegativi sulle più popolari piattaforme di recensione per locali del settore turismo e ristorazione.

Invece, quando si utilizzano quotidianamente detergenti di qualità per offrire un servizio migliore,il cliente si accorgerà immediatamente della pulizia e della professionalità presenti all’interno del ristorante e sarà felice di ritornare e soprattutto di esprimere le sue opinioni positive ad altre persone,così da ottenere l’aumento del numero di potenziali clienti. Ecco perché è molto importante ottenere sempre il meglio in fatto di pulizia per le proprie attrezzature industriali.

Una corretta pulizia costituisce una delle basi principali da applicare,soprattutto nel settore della ristorazione.

In un ristorante non può esserci un piatto forte senza un piatto pulito!

Una pulizia efficace permette di provvedere all’eliminazione dello sporco presente,che può essere di varie origini, mentre una corretta sanificazione propone di eliminare la presenza di microrganismi e agenti patogeni.

La soluzione per ottenere questo ottimo risultato è l’utilizzo di prodotti di qualità come un detergente liquido per lavastoviglie industriali ad alta alcalinità con assenza di schiumogeni.

Perché utilizzare questo prodotto? Quali sono i vantaggi che si possono ottenere dal suo utilizzo?

Il detergente liquido per lavastoviglie industriali ad alta alcalinità con assenza di schiumogeno offre un eccellente potere sgrassante e favorisce le dispersioni di amido, grasso e residui di cibo. Grazie all’utilizzo di questo prodotto si ha la possibilità, ad esempio, di prevenire la corrosione permanente dei bicchieri, principale responsabile dell’opacità, previene la formazione di aloni e calcare sulle stoviglie e sulla macchina e infine esercita un’azione elimina odori.

Come pulire la lavastoviglie industriale

detergenti professionali per lavastoviglie industriali

La scelta del prodotto è un passo importante da fare con massima attenzione, al fine da evitare prestazioni deludenti e ingenti sprechi economici.

Per questo motivo, la Foraggio s.r.l. offre una vasta scelta di prodotti di qualità garantendo innovazione,qualità e serietà per la soddisfazione del cliente e per fornire sempre la migliore soluzione per le aziende. Anche nel settore della ristorazione, la Foraggio srl è sinonimo di affidabilità e convenienza. Visita il sito e scopri quali sono i prodotti più adatti alle tue esigenze.

ISCRIVITI alla Newsletter

iscriviti per essere informato sulle nostre iniziative

Commenti

comments