Qualche anno fa chi avrebbe mai immaginato che un telefonino cellulare potesse anche scattare fotografie, girare video, ascoltare musica e addirittura navigare in internet?

Eppure in breve tempo gli smartphone, oltre che un accessorio di tendenza, sono diventati un prodotto assolutamente indispensabile di cui nessuno può più fare a meno.

Così come nel mondo della telefonia, anche nel settore della pulizia professionale la tecnologia ha fatto passi da gigante e da poco è stata lanciata un’invenzione destinata a rivoluzionare per sempre la concezione di “lavasciuga”. Se prima esistevano spazi dove era impossibile l’utilizzo delle macchine, ora è giunto il momento di ricredersi!

articolo-imop01Stiamo parlando dell’ I-Mop, un prodotto mai visto prima, che trasformerà il modo di pensare ai sistemi di pulizia tradizionale.
Progettato per svolgere le stesse funzioni di una lavasciuga, presenta una leggerezza e una maneggevolezza senza precedenti. Infatti, il suo design snello e innovativo, permette di lavare e asciugare anche negli spazi più ristretti con una facilità disarmante, grazie ad un manico capace di ruotare a 360 gradi.

Pertanto si potranno ottenere risultati eccellenti in quelle zone anguste di strutture come uffici, alberghi, ristoranti, servizi igienici, impiegando metà del tempo e soprattutto dimezzando la fatica degli utenti.

Laddove si operava con secchio e mop, lasciando inevitabilmente residui di sporco sulle superfici, ora è possibile intervenire con l’ I-Mop, che consente di lavare e asciugare perfettamente nello stesso tempo di quando si cammina.

Tra gli altri aspetti positivi, questa lavasciuga di nuova generazione, funziona senza fili e grazie all’incredibile leggerezza può essere trasportata da un ambiente all’altro senza alcuna fatica!

Certamente questa è un’invenzione destinata a sconvolgere il settore della pulizia professionale e a garantire tantissimi vantaggi agli utenti, riducendo inoltre il rischio di turn-over e infortuni sul lavoro.

Pulire una superficie non è mai stato così rapido, facile e divertente, il nuovo I-Mop è pronto a diventare il nuovo prodotto per le operazioni di pulizia di cui nessuno potrà più fare a meno! Chiunque osserva di persona le incredibili prestazioni dell’I-Mop non riesce a credere ai propri occhi e non vede l’ora di utilizzarlo!

>> Guarda il Video e scopri il suo utilizzo <<

elemento

Commenti

comments